Slow Food lancia l’hashtag #PrendiamociGusto

prendiamoci_gusto_240

Slow Food Italia lancia l’hashtag #PrendiamociGusto per accompagnare le attività in calendario nel 2017, a cominciare dallo Slow Food Day previsto per l’8 aprile, un fitto programma di incontri, feste e degustazioni per conoscere le attività dell’associazione sul territorio.
Il 12 e il 13 aprile Slow Food partecipa alla prima edizione di Cibus Connect, organizzato alla Fiera di Parma, con la presenza di alcuni tra i migliori produttori selezionati dall’associazione.
Dal 18 al 21 maggio al Porto Antico di Genova c’è l’ottava edizione di Slow Fish, la manifestazione dedicata al mondo ittico e alla tutela delle sue risorse.
dal 6 al 9 luglio ActionAid, Cittadinanzattiva e Slow Food Italia, unite nell’alleanza “Italia, Sveglia!”, ripropongono il Festival della partecipazione, a L’Aquila.
Dal 15 al 18 settembre a Bra, in Piemonte, c’è la ventesima edizione di Cheese, l’evento dedicato ai formaggi e alla tradizione casearia.
Il 14 ottobre appuntamento a Montecatini per la presentazione di Slow Wine 2018, mentre il 15 e il 16 ottobre è previsto un incontro internazionale dei protagonisti dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi.