Friggitrice ad aria

asparagi

Daniela condivide con entusiasmo i suoi esperimenti culinari con la friggitrice ad aria, su facebook. La seguo e vengo contagiata. Curiosa come sono, non posso non immergermi nell’esplorazione di questo nuovo aggeggio. Nuovo per me perché in realtà scopro che c’è un mondo cosciente che la usa costantemente. Fortuna vuole che sia il mio compleanno e che il mio amore non perda occasione per viziarmi perciò il 30 aprile 2019 arriva in cucina l’Idealfry De Longhi che noi chiamiamo per comodità “fri-fri”. Non ho nessuna esigenza particolare, non devo dimagrire né togliere il fritto dalla mia dieta, ma sono curiosa, molto, e mi diverto a sperimentare semplici ricette come da app suggerita dalla casa madre. Sono contenta dei risultati ma non ho picchi di felicità. Bazzico qualche gruppo su facebook e, finalmente, trovo il gruppo di Luna Federica Bonomi, “Friggitrice ad aria – Ricette, consigli e foto”. Le dedico un Popcorn a parte perché lo merita tutto!


Scrivi un commento

2 comments

  1. Luna Federica Bonomi Rispondi

    Grazie mille, Michela! ❤️ Sono felice di sapere che il mio gruppo sia stato fonte di ispirazione. 😍 È sempre una bellissima soddisfazione avere questo tipo di riscontro, spero che sia così per tante altre persone.

    1. Michela Pierallini

      Michela Pierallini Rispondi

      Grazie a te, Luna! Non soltanto il tuo gruppo mi aiuta in cucina ma mi ha anche fatto fare pace con tanti altri gruppi che di “comunità” hanno soltanto il nome. Sei una persona meravigliosa e sono certa che in moltissimi la pensano come me. A presto! Grazie per avermi lasciato qui il tuo pensiero!