3-4 marzo, il Roma Whisky Festival

roma_wf_400

Si tiene a Roma, sabato 3 e domenica 4 marzo 2018, presso il Salone delle Fontane all’Eur (via Ciro il Grande, 10) la settima edizione di Roma Whisky Festival by Spirit of Scotland, con un fitto programma di degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology, incontri affidati a esperti del settore, con la direzione artistica di Andrea Fofi, affiancato dai due whisky consultant, Pino Perrone e la scozzese Rachel Rennie.

Al festival si potranno degustare whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e anche l’unico whisky – ad ora – prodotto in Italia, ma come novità in termini di offerta al pubblico ci sarà anche la nuova area dedicata ai Cognac e Armagnac. Sei i cocktail bar dell’area mixology che misceleranno per il pubblico: tre da Roma, il The Jerry Thomas Project, l’Argot e il Freni e Frizioni e altri tre bar provenienti dal resto d’Italia.

La manifestazione sarà aperta sabato 3 marzo dalle ore 14 alle 23 e domenica 4 marzo dalle 14 alle ore 21.30. Il biglietto costa 10 euro è dà diritto al bicchiere serigrafato del Festival, alla racchetta porta bicchiere e alla Guida. Le degustazioni saranno a pagamento e il sistema sarà quello dei gettoni del valore di 1 euro ciascuno. Il prezzo di ciascuna degustazione sarà a discrezione di ciascun espositore.

Programma completo su www.romawhiskyfestival.it.