23-25 marzo, a Milano c’è l’Italia Beer Festival

ibf_300

Siete appassionati di birra? Bene, mettetevi in agenda il fine settimana che va dal 23 al 25 marzo, perché a Milano c’è la tredicesima edizione dell’Italia Beer Festival. E stavolta si beve anche internazionale, e così a fianco dei birrifici italiani ce ne saranno anche alcuni che vengono dall’estero. La sede è lo Spazio East Ends Studio 90 di Via Mecenate 88a.

Insomma, con tredici edizioni nel carniere, ormai si può parlare di un evento classico, ed ha quindi buona ragione Paolo Polli, l’ideatore della manifestazione, a parlare di “grande traguardo per me e per gli appassionati di birra artigianali, nonché per i birrifici che sono stati fedeli in tutti questi anni”.

Come funziona l’evento?

Gli orari di apertura del festival vanno venerdì 23 marzo dalle 17 alle 2, sabato 24 marzo dalle 12 alle 2 e domenica 25 marzo dalle 12 a mezzanotte. L’ingresso costa 7 euro. Servono 2 euro per la cauzione per il bicchiere, ma i fedelissimi possono portare quelli delle edizioni precedenti. Gli assaggi sono da 10 o da 25 centilitri e si pagano in gettoni corrispondenti rispettivamente a 1 o 2 euro (i gettoni si acquistano alla cassa).


Scrivi un commento